Ripple Network Activity Shows XRP ha perso la sua scintilla

Ripple Network Activity Shows XRP ha perso la sua scintilla post-Airdrop

Una candela avvolgente di fumo sbiadita. Macrofotografia del fumo di candela da vicino

Poiché gli investitori si sono dati da fare per acquistare XRP al fine di rivendicare una quantità corrispondente di gettoni Spark, l’altcoin ha Bitcoin Future avuto il suo più significativo breakout rialzista degli ultimi anni.

L’attività di Ripple network dopo il lancio della scintilla suggerisce che l’asset ha fondamentalmente perso la scintilla, ma i tecnici potrebbero suggerire che la scintilla è stata sufficiente per accendere la miccia, e la prima ondata è solo l’inizio dell’esplosione completa a venire.

L’effetto Ripple Effetto Airdrop Post-Flare Airdrop lascia l’attività di rete a livelli mensili bassi

La crittovaluta al terzo posto in ordine di importanza in base al limite di mercato sembra essere nel suo mondo e nel suo ciclo di mercato quando si tratta dello spazio criptato.

XRP ha perso la stagione altcoin dell’estate e non è stato influenzato dal Bitcoin rialzista dell’anno scorso. L’altcoin è rimasto così stagnante per così tanto tempo, è stato l’asset con le peggiori performance per tre anni consecutivi e si è comportato così male che Ripple è stato costretto a riacquistare una parte dell’offerta per riaccendere l’interesse.

La tattica è fallita, ma la scintilla necessaria per l’evasione è arrivata con l’airdrop del Flare Network e l’emissione di gettoni Spark a chiunque abbia in mano XRP al momento di un’istantanea a catena.

Il fascino dei gettoni Spark gratuiti ha causato un massiccio breakout nell’XRP e un rally di oltre il 200% dall’inizio alla fine. Ma dopo la data dell’istantanea del 12 dicembre, l’attività del protocollo Ripple è caduta da un precipizio, e il prezzo per ogni XRP è seguito

Come i gettoni di scintilla potrebbero aver acceso il fusibile XRP Bull Market Fuse

L’attività della rete di Ripple è infatti scesa ai minimi mensili, secondo la società di analisi delle catene di blocco Santiment. Non appena l’istantanea di Spark è finita, lo è stata anche la scintilla che ha innescato il rally. O lo è stata?

Mentre le cose potrebbero rallentare fondamentalmente per l’XRP, i tecnici suggeriscono che un rally mostruoso è appena iniziato grazie alla miccia accesa dalla nuova moneta del Flare Network sul blocco.

XRPUSD ha ribaltato la resistenza del mercato dell’orso come supporto, tenendosi al di sopra di un punto elevato fissato nel 2017.

Il breakout rialzista ha registrato anche sull’indice direzionale medio con un forte aumento e un rialzo rispetto al livello chiave di 20. La lettura dell’ADX di 20 o superiore suggerisce un trend forte, e passare sopra il 20 indica inizialmente che il trend è appena iniziato.

Ondulazione xrp scintilla gettone di scintilla xrp

L’indice direzionale medio dice che l’andamento del toro è solo all’inizio | Fonte: XRPUSD su TradingView.com

Durante l’ultimo ciclo, due impulsi sono arrivati strettamente impacchettati l’uno con l’altro. La linea verde DMI+ ha avuto un picco verso l’alto, poi un’altra volta prima che l’ADX passasse attraverso l’indicatore rialzista. Dopo quasi nove mesi di consolidamento, Ripple ha raggiunto per le stelle ancora una volta, fissando il suo prezzo di picco a oltre 3 dollari all’inizio del 2018.

Se la storia si ripete, il token Spark ha acceso la miccia per l’impulso rialzista uno dei tre, con il secondo che arriva da un giorno all’altro. Il terzo e ultimo impulso, che è il più redditizio di tutti, potrebbe arrivare tra un altro anno.